L’obiettivo del Retail è capire le esigenze del cliente
per offrire un servizio coinvolgente e personalizzato

Prenotazioni on-line

Gli acquisti online stanno aumentando ma la visita in negozio fa ancora la differenza. Grazie ad Incifra il consumatore può prenotare dal suo PC o Tablet o smartphone, l’ appuntamento in negozio.

L’ accoglienza è un passo importante

In negozio è il totem Incifra che accoglie il cliente: con il QRCode della prenotazione dà le prime informazioni.  

Basta uno smartwatch

Il personale è subito informato dell’ arrivo del cliente che intanto curiosa in negozio, con un occhio ai display elettronici che indicano il suo turno.

Niente code ma solo soddisfazione

INCIFRA trasfora il modo di accogliere i tuoi clienti!, con la notifica dell'arrivo del cliente
la chiamata del cliente diventa più veloce e il sistema di attesa più snello ed efficiente   

Monitoraggio e manutenzione

L'intero sistema INCIFRA può essere monitorato in tempo reale grazie a WELCOME il nostro sistema di gestione. E' possibile controllare ogni singolo monitor, totem, stampanti, sportello, tutto il sistema a portata di mano.

INCIFRA offre sistemi per soddisfare
il consumatore con un processo di acquisto più veloce

TORNA SU