L’obiettivo del Retail è capire le esigenze del cliente
per offrire un servizio coinvolgente e personalizzato

Prenotazioni on-line

Gli acquisti online stanno aumentando ma la visita in negozio fa ancora la differenza. Grazie ad Incifra il consumatore può prenotare dal suo PC o Tablet o smartphone, l’ appuntamento in negozio.

L’ accoglienza è un passo importante

In negozio il cliente verrà accolto dal Totem Incifra: con il QRCode della prenotazione riceverà le prime informazioni.

Basta uno smartwatch

Il personale è subito informato dell’ arrivo del cliente che intanto curiosa in negozio, con un occhio ai display elettronici che indicano il suo turno.

Niente code ma solo soddisfazione

INCIFRA trasforma il modo di accogliere la tua clientela!
Attraverso la notifica al tuo personale dell’arrivo del cliente, la chiamata dello stesso diventa più veloce e il sistema di attesa più snello ed efficiente

Monitoraggio e manutenzione

L’intero sistema INCIFRA può essere monitorato in tempo reale. Grazie alla piattaforma WELCOME è possibile controllare ogni singolo monitor, totem, stampante, sportello. Tutto il sistema di gestione a portata di mano.

INCIFRA offre sistemi per soddisfare
il consumatore con un processo di acquisto più veloce

TORNA SU